- Grafiche Bazzi trionfa al prestigioso Fedrigoni TOP AWARD

Posted by | ottobre 08, 2013 | News | No Comments

Martedì 8 ottobre, Teatro Farnese – Parma.

“Book Publishing – Paperback: libri e cataloghi brossurati, cartelle d’artista” è la categoria nella quale Grafiche Bazzi, azienda di Faenza Group, si è aggiudicata l’ambito riconoscimento internazionale rivolto a designer, stampatori, editori e clienti.

Con questo premio Grafiche Bazzi si conferma ancora una volta azienda leader nell’editoria di pregio, con prodotti caratterizzati da un elevato livello artistico e qualitativo.

In totale sono stati oltre 900 i partecipanti al concorso e 16 i finalisti delle cinque sezioni. Grafiche Bazzi è stata premiata per il progetto/prodotto “so viele Leute springen immer”, al quale hanno partecipato alla realizzazione anche Lavinia Marinotti – Wonderingsolo (Italia) e Fine Arts Unternehmen AG (Svizzera).

Il lavoro di Grafiche Bazzi, assieme a quelli degli altri premiati, è parte della mostra  allestita al Museo Bodoni di Parma fino al 13 ottobre. Una mostra dedicata al duecentesimo dalla scomparsa del più noto tipografo e stampatore italiano.

 

Claudio Rossi, amministratore di Grafiche Bazzi – Faenza Group ritira il premio nella serata dell’8 Ottobre a Palazzo Farnese, Parma.